mercoledì 16 ottobre 2013

Progetto Tuta Galattica



La nostra interezza di esseri umani è una miscela multidimensionale di aspetti sovrapposti, contrapposti e interposti a formare un Unicum inscindibile, in cui tutto è presente e accessibile mediante un modello olografico.
Per tanto il corpo fisico, che in questa nostra dimensione è sicuramente l’aspetto a maggiore densità con il quale possiamo interagire più facilmente, si rivela essere in realtà un mezzo multidimensionale di accesso ad ogni altro nostro aspetto Umano nel senso più totale del termine: le nostre emozioni, la nostra anima, il nostro divino universale.
Integrazione di Onde
I più bei viaggi dello Spirito, si fanno nella carne! Bisogna imparare a conoscere il nostro corpo, a sentirlo, scoprirlo, prendersene cura con amore, e a scendere in profondità in esso, verso parti sempre più piccole, con consapevolezza.
Nell’incontro con il respiro possiamo contattare le nostre cellule e arrivare fino al nostro DNA, e in esso il nostro divino si attiva e si manifesta.
Il risveglio della maestria è un processo silenzioso e naturale, proprio là dove lo spirito è radicato nella biologia. Per questo il lavoro corporeo con il suo “non verbale” e la sua comprensione spontanea, è tanto potente!
Questa è la sfida meravigliosa dell’incarnazione: essere la manifestazione dello Spirito in carne e sangue, essere biologia mischiata più forte alla nostra anima, creatori consapevoli, espressioni manifeste del Divino incarnato. E tutto ciò è di tutti, in tutti, per tutti, senza limiti, né di tempo, né di età, né di cambiamento, tutto è possibile! L’attivazione e la trasformazione sono scelte consapevoli, fatte nell’accoglienza e nella cura di sé, con coraggio e con amore incondizionato.
Attraverso il movimento possiamo sentire il corpo in ognuna delle sue parti, anche piccolissime, tutte “sorelle gemelle”, e onorarle sia singolarmente che nella loro sorellanza. Ogni cosa ha coscienza indipendente e unificata. Quanto più riusciamo a sentire il singolo divino in ogni parte, tanto più possiamo sentire, nello stesso attimo, l’unificazione divina del tutto e muoverci nella Grazia.

“Se la carne si forma dallo spirito è una meraviglia

ma se lo Spirito nasce dalla carne
è la meraviglia delle meraviglie”
Quinto Vangelo secondo Tommaso, testi apocrifi.

Indossando questa straordinaria tuta galattica, possiamo infilarci dentro più profondamente, per sentire in realtà la nostra grandezza venire avanti… Camminando sulle acque, con i piedi e le mani fiorite, nel profumo dei nostri cuori.

Nessun commento:

Posta un commento