Chi sono... chi sono?


!!!!English version after the italian text!!!!


Amletica presentazione:

In un mondo sempre più digitale, esistere e manifestarsi non è più solo un fatto reale, ma anche virtuale, e così come potevo perdermi questa possibilità, io che in questo momento della mia vita sto cercando faticosamente di nascere lavorativamente e, speriamo, artisticamente?

Foto Luciano Gallino
Sono Martina, una ballerina di tango argentino “densa”, così mi piace definirmi, e l’idea di questo blog è quella di divulgare il mio punto di vista, creare e condividere il mio “movimento interiore”. Proverò a scrivere “radicata a terra - con il mio tacco 8 cm”, perché lo voglio fare da una prospettiva femminile e perché nella vita penso ci sia bisogno anche di una certa “altezza”: di ideali, autentici, sentiti e vissuti.

Il mio pensiero è nel mio lavoro, ballerina di tango per l’appunto, e spero di poterlo manifestare pienamente anche in questa forma. Se volete mettermi alla prova sono a vostra disposizione!
Nascere on line è una sfida non da poco, lo voglio affrontare con sincera trasparenza, espormi al dialogo di chi fosse interessato con entusiasmo, non so se ce la farò, ma le intenzioni sono buone, aspetto le vostre opinioni e se potete… siate buoni J

Abrazos

Martina





English version:


Hamletic presentation:


In a world which is increasingly digital, to exist and manifest oneself is no longer just a realist fact, but virtual too, and so how could I pass this opportunity, for a person such as myself that is trying hard, in this moment in my life to come to light professionally, I hope artistically?

I am Martina, a "dense" argentian tango dancer, that's how like to define myself, and the idea of this blog is that of expressing my point of view, create and share my "inner movements". I will try and write "planted in the ground - on my 8cm heels", because I want to do it from a female point of view and because in life, I think there is a need for certain "heights": ideals, authenticity, felt and lived.


My thought is in my work, tango dancer as a matter of fact, and I hope to be able to fully manifest it in this form. If you want to put me to the test I am here for you!


To be born on line is a big challenge, which I want to face honestly, expose myself to the dialogue of those interest with enthusiasm, I don't know if I can do it, but my intentions are good, I will be waiting for your opinions... and if you can, be kind!


Abrazos


Martina

Traduzione: Alessandra Shamsi, grazie !

2 commenti:

  1. Gentilissima Martina,

    segue da qualche tempo il tuo blog che definirei (se mai mi è concesso esprimere un giudizio) assai interessante e pieno di spunti profondi. Unico appunto che mi sento di fare è la grafica che rende difficile e fastidiosa la lettura. Mi permetto di suggerire di eliminare sotto i testi l'immagine di sottofondo. Scusa se mi permetto e complimenti comunque

    Ettore Ivaldi
    http://ettoreivaldi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hai ragione caro Ettore! Adesso mi studio un restiling, non so quanto sarò celere ma proverò a rendere la lettura meno difficile mantenendo una impaginazione carina. Grazie per la tua gentilezza, i tuoi complimenti ed il tuo seguito! Un abbraccio! Martina

    RispondiElimina